Associazione Riparte
“PREVENZIONE E IMPEGNO per ripartire in sicurezza”, la Nostra Associazione riparte con due importanti attività, la ripresa del Servizio Trasporto Sociale e il tradizionale Soggiorno in Montagna.
Dopo quasi 4 mesi dalla decisione di sospendere ogni tipo di Attività durante lockdown per il coronavirus si torna piano piano alla normalità riprendendo due delle più importanti attività organizzate dall’Associazione per i propri Soci, Il Servizio Trasporto Sociale e il tradizionale Soggiorno in Montagna.
Ora, però, ci troviamo davanti ad una seconda sfida: la ripartenza. Dopo il lockdown, le attività non potranno essere più quelle previste per il 2020, prima della diffusione della pandemia, ma si tratterà di una convivenza con il virus. La ripresa delle attività sarà lenta e graduale e quanto faremo dovrà tenere conto di tutte le misure di sicurezza previste.
L’impegno nell’organizzare la ripartenza del Servizio Trasporto Sociale è stata prevalentemente dedicata alla sicurezza con il l’acquisizione del materiale di sanificazione necessario e la messa in atto delle procedure per garantire sempre il distanziamento sociale sia per gli utenti che per i nostri volontari.