Associazione Anziani e Pensionati
-Motta di Livenza-
Associazione di Promozione Sociale

"Il giovane cammina più veloce dell'anziano, ma è l'anziano che conosce la strada."

Vieni a far parte della nostra grande famiglia

Adesione Bibione

Leggi le condizioni per aderire al servizio di trasporto organizzato dall'Ass. Anziani e Pensionati ed Aderisci compilando e inviando il form di adesione.

ADESIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO PER LE CURE E TERAPIE TERMALI PRESSO IL CENTRO TERMALE DI BIBIONE
CURE TERMALI BIBIONE 2023

Trasporto per BIBIONE TERME organizzato dall’Associazione Anziani e Pensionati di Motta di Livenza con il patrocinio dei Comuni di Motta di Livenza, Meduna di Livenza, Gorgo al Monticano e Chiarano.

L’Associazione Anziani e Pensionati di Motta di Livenza organizza nel periodo dal 23 ottobre al 4 Novembre 2023  il trasporto giornaliero per un ciclo di cure termali presso  le Terme di Bibione. 
Il trasporto sarà attivato solo  se si raggiunge un numero minimo di 25 partecipanti e sarà assicurato ricorrendo al noleggio di un pullman turistico  di 50 posti con Conducente con  il seguente svolgimento (orario ed itinerario):
  • 07:30  partenza da Chiarano,
  • itinerario: Chiarano, Gorgo al Monticano, Motta di Livenza, Meduna di Livenza, Bibione Terme.
  • 11:00 partenza da Bibione Terme (itinerario inverso di ritorno). 
 La quota di partecipazione, comprensiva del solo trasporto di 12 viaggi presso lo stabilimento Termale di Bibione, è calcolata per un minimo di 30 partecipanti  ed è fissata in 120 €.
 Qualora non si raggiunga il numero minimo di 25 partecipanti il servizio non  sarà attivato, in tal caso l’intera quota di iscrizione sarà rimborsata, altresì, non sono previsti rimborsi per il mancato utilizzo del servizio da parte dei partecipanti.
 Il servizio non prevede assistenza ed accompagnamento ai trasportati  ed è destinato a Cittadini autosufficienti residenti nei comuni che hanno patrocinato l’iniziativa ed ai Soci dell’Associazione Anziani e Pensionati di Motta di Livenza.
 Con la richiesta di adesione all’iniziativa si  accetta anche di sollevare  l’Associazione e il rispettivo Comune di residenza da ogni responsabilità.
Per  il turno dal 23 ottobre al 4 novembre 2023 sono disponibili i seguenti posti:
FANGOTERAPIA
12 posti (prenotare prima possibile)
BALNEOTERAPIA
posti limitati alla disponibilità del pullman
INALAZIONI
posti limitati alla disponibilità del pullman
Qualora l’iniziativa troverà interesse di un numero di persone sufficiente per l’impiego di un Bus 50 posti l’Associazione riproporrà  il servizio i prossimi anni (in primavera ed in autunno). Pertanto si potrà segnalare la propria intenzione di aderire all’iniziativa anche per i prossimi turni (la prenotazione della FANGOTERAPIA di gruppo va anticipata allo stabilimento Termale con 6 mesi di anticipo).
PER PRENOTARSI o segnalare la propria adesione  ai prossimi turni RIVOLGERSI:
Presso la Sede dell’Associazione Anziani e Pensionati, Via Risorgimento 19 (ex macello) 31045 Motta di Livenza (TV).
Tutti i giorni lavorativi dalle ore 09:30 alle 11:00 

La Sede dell’Associazione rimarrà chiusa dal 14 al 26 Agosto 2023

 LA PRENOTAZIONE può essere inoltrata anche  compilando il FORM su questa pagina Web, sarete contattati i primi giorni di Settembre